Crea sito

IMSA Japan: Perpetual Profession of First Annunciationist

Il 25 marzo 2015 , Monica Yamanoi Yoshiko , primo membro della Annunziatine in Giappone , ha fatto la sua Professione Perpetua durante la Messa presso la SSP Casa di Tokyo - Wakaba . P. Augustine Suzuki Shinichi , il Superiore Provinciale , ha celebrato la Messa con i membri del paolino famiglia ( SSP , FSP e PDDM e Cooperatori Paolini ) e la sua famiglia ( in particolare la sorella e il fratello - in-law ) takingk parte alla celebrazione .

P. Augustine Suzuki ha parlato della missione dei Annunziatine e incoraggiato Monica nella sua particolare missione . P. John Sawada , il delegato delle Annunziatine , ha letto il messaggio del Superiore Generale SSP , don Valdir José De Castro . Tutti hanno apprezzato la cerimonia .

PDF foto professione perpetua

IMSA Japan: First Profession of Monica Yoshiko

domenica 28 marzo 2010
Tokyo, Japan.  On 25 March 2010, Monica Yamanoi Yoshiko made her First Profession among the Institute of Mary of the Annunciation after two years of novitiate.  The celebratio was held at the SSP House in Wakaba, Tokyo.  Present during the celebration were the sister of Monica and some members of the Pauline Family.  We extend to Monica every prayer and blessing in her vocational journey.

Tokyo, Giappone. Il 25 marzo 2010, Monica Yamanoi Yoshiko fatto la prima professione, nell'Istituto Maria dell'Annunciazione, dopo due anni di noviziato. La celebrazione si è tenuta presso la Casa SSP in Wakaba, Tokyo. Presenti durante la celebrazione sono stati la sorella di Monica e di alcuni membri della Famiglia Paolina. Estendiamo a Monica ogni preghiera e la benedizione nel suo cammino vocazionale.

IMSA: Birth of IMSA in Japan

Istituto Maria Santissima Annunziata  (IMSA) -  Giappone

 Ingresso in Noviziato di Monica (24 marzo 2008)

La celebrazione Eucaristica si è tenuta nella casa della Società San Paolo a Tokio-Wakaba per l’ingresso in Noviziato di Monica Yamano Yoshiko nell’Istituto Maria Santissima Annunziata

La Messa che fu presieduta dal Fr. Kenji Yamauchi, SSP Superiore Provinciale in Giappone, che concelebrò con  altri sacerdoti  Paolini,  e iniziò così ufficialmente L’Istituto Maria Santissima Annunziata in Giappone. Monica seguirà il noviziato per un periodo di due anni. Noi preghiamo per Monica e per l'inizio dell'Istituto IMSA in Giappone.

SSP Giappone - SITO

 

 

Scritto da Administrator  martedì 26 agosto 2008

 

Dal 17 al 20 agosto 2008, è stato realizzato un ritiro vocazionale per l'Istituto Maria SS. Annunziata nella Casa Alberione delle Pie Discepole di Hachioji (Giappone). Le quattro partecipanti, sono state animate da don Timoteo Kenji Yamauchi, Superiore provinciale ssp.